Perchè Scegliere Aures

Avrai certamente visto in giro tante pubblicità di apparecchi acustici, che promettono meraviglie. Sarebbe bello se potesse esistere una tecnologia uguale per tutti che permette di ricominciare a sentire in pochi minuti.

Purtroppo, non è così. L’apparato uditivo, esattamente come ogni altra parte del nostro corpo, ha bisogno di tempo per tornare a funzionare.

A differenza delle grandi catene di rivenditori, i centri Aures non sono negozi di apparecchi acustici ma centri specializzati nella riabilitazione dell’udito.

Sappiamo quanto sia importante il tuo udito per la tua vita e le tue relazioni. Ecco perché i nostri professionisti dell’udito sono molto più che esperti della più recente tecnologia acustica: ci prendiamo il tempo per conoscerti e analizzare le situazioni di ascolto specifiche che sono più difficili per te. Solo dopo questa fase creiamo un piano personalizzato per garantirti un udito migliore e su misura per le tue esigenze specifiche.

Da Aures troverai una équipe di specialisti guidata da me, la dott.ssa Chiara Bassoli, composta da professionisti dell’udito con esperienza e credenziali che si tengono aggiornati con gli ultimi progressi nella ricerca e nella tecnologia per l’udito.

Chiunque può semplicemente venderti un apparecchio acustico. Da noi troverai un percorso riabilitativo grazie ad un protocollo audiologico unico che garantisce una prospettiva realistica e misurabile del risultato.

Il metodo Aures

Grazie al nostro protocollo audiologico unico, siamo in grado di garantirti un risultato certo e misurabile.

Cosa facciamo in concreto:

  • Affianchiamo alla più avanzata tecnologia degli apparecchi acustici un protocollo riabilitativo con il Metodo TOMATIS®️, che stimola il cervello attraverso il suono per recuperare il massimo potenziale di ascolto dell’orecchio;

  • Siamo liberi da vincoli con le aziende produttrici di apparecchi acustici, quindi possiamo guidarti nella scelta della soluzione per te spaziando tra tutte le marche e i modelli in commercio;

  • Offriamo ai nostri pazienti la massima assistenza, anche domiciliare, con reperibilità entro 12h e una garanzia sulle protesi valida in tutto il mondo;
  • Crediamo nel rapporto umano, nella chiarezza e nella trasparenza, quindi ti forniremo ogni spiegazione e informazione utile per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta a te;

  • Offriamo piani di pagamento personalizzati e la possibilità di beneficiare dei sussidi economici offerti dalla ASL , delle coperture delle polizze sanitarie e delle agevolazioni fiscali previste per le protesi acustiche.

Scarica gratuitamente il libro “Apparecchi acustici e riabilitazione – Una guida alla salute delle tue orecchie

Richiedi la guida gratis!

Consenso*
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

© Aures di Chiara Bassoli 2017 | via Vittorio Veneto, 21/d, 40131 - Bologna
p.iva 03585291200 | Note legali | Cookie Policy | Privacy Policy