Genesis AI Starkey: premio al design

Forse non tutti sanno che esiste un premio assegnato ogni anno a oggetti con un design eccellente.

Starkey: eccellenza nel design

Si chiama Good Design Award e nel 2023 (ma anche già l’anno precedente) è andato ai nuovi apparecchi acustici Genesis AI di Starkey. La competizione ha ricevuto un numero record di candidature da parte dei principali produttori di tutto il mondo ma Starkey è una concorrente difficile da battere.

Si tratta infatti del decimo riconoscimento per innovazione e design ottenuto da Genesis AI dal suo lancio sul mercato. Si capisce bene che dietro questo prodotto c’è una grande quantità di ricerca e sviluppo che viene dedicata alla produzione di apparecchi acustici su misura, innovativi e di alta qualità. Brandon Sawalich, Presidente e CEO di Starkey si è congratulato con tutto il team. “Genesis AI non solo ha un design eccezionale, ma è anche il prodotto principale di punta dell’industria con le migliori performance sul mercato. Grazie al duro lavoro e all’innovazione del nostro team, Genesis AI continua ad essere riconosciuto come un prodotto all’avanguardia che trasforma gli apparecchi acustici in dispositivi desiderabili da indossare.”

La tecnologia Genesis AI

Ma all’interno dei Genesis AI, oltre al design, c’è una grande forza tecnologica: il nuovo processore neuro Starkey presenta una tecnologia di processore avanzata, che imita la funzione del sistema uditivo centrale attraverso un acceleratore di rete neurale profonda integrato nel chip. Per dirlo con parole semplici, chi lo indossa è in grado di ascoltare suoni tenui senza essere disturbato dal fastidioso rumore di fondo. Questo rende le conversazioni quotidiane molto più chiare e naturali, riducendo notevolmente lo sforzo necessario per comprendere ciò che viene detto.

Non è solo il processore più piccolo mai introdotto da Starkey, ma anche il più potente con sei volte più transistor. È inoltre dotato di cinque volte più memoria del processore, oltre a dieci volte la quantità di memoria di sistema. Anche la durata della batteria è davvero sorprendente. Con una singola carica, gli apparecchi acustici Genesis AI possono durare fino a 51 ore, molto più a lungo rispetto alla media degli altri dispositivi sul mercato. Insomma, gli apparecchi acustici Genesis AI di Starkey promettono di essere una delle novità più interessanti nel mercato degli apparecchi acustici.

Il Centro Aures collabora da tempo con questa azienda e siamo orgogliosi di essere loro partner.

Se sei curioso di provare questa marca di apparecchi o desideri ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche contattaci allo 051 4859072 per una consulenza gratuita.

© Aures di Chiara Bassoli 2017 | via Vittorio Veneto, 21/d, 40131 - Bologna
p.iva 03585291200 | Note legali | Cookie Policy | Privacy Policy