Sentirci di nuovo è come rinascere: la storia di Francesco

Le testimonianze più belle sono quelle inaspettate… Francesco ci ha scritto per offrire  la sua testimonianza:

“Ho 62 anni….cinque mesi fa la dott.ssa Bassoli  mi ha fatto un esame audiometrico confermando la forte carenza di udito. Nonostante le cure dell’otorino la situazione non migliorava e il mio medico ha consigliato di provare un apparecchio acustico…La dott.ssa mi è piaciuta perché competente non solo nel settore degli apparecchi acustici ma anche nella riabilitazione dell’udito e spende molto del suo tempo a studiare le varie soluzioni per ogni paziente. La dott.ssa mi ha fatto provare una coppia di apparecchi acustici: è stato come rinascere, incominciare a sentire la natura che mi circonda, le persone che ti parlano, la Tv etc.

Ringrazio la dott.ssa e la consiglio a tutti quelli che hanno problemi di udito. Ho scelto questa struttura che non è pubblicizzata come le grosse ditte di apparecchi acustici ma ha la risoluzione concreta alla sordità, con professionalità e competenza a 360°.”

Grazie Francesco, perchè le sue parole ripagano gli sforzi che mettiamo nel nostro lavoro e nella ricerca della soluzione giusta per ogni persona che si rivolge a noi.

Se anche tu desideri cambiare la qualità della tua vita, contattaci per una visita gratuita

051 4859072
328 7459586
info@auresbologna.it

© Aures di Chiara Bassoli 2017 | via Vittorio Veneto, 21/d, 40131 - Bologna
p.iva 03585291200 | Note legali | Privacy e Cookies