
Sentirci di nuovo è come rinascere: la storia di Francesco
Le testimonianze più belle sono quelle inaspettate… Francesco ci ha scritto per offrire la sua testimonianza:
“Ho 62 anni….cinque mesi fa la dott.ssa Bassoli mi ha fatto un esame audiometrico confermando la forte carenza di udito. Nonostante le cure dell’otorino la situazione non migliorava e il mio medico ha consigliato di provare un apparecchio acustico…La dott.ssa mi è piaciuta perché competente non solo nel settore degli apparecchi acustici ma anche nella riabilitazione dell’udito e spende molto del suo tempo a studiare le varie soluzioni per ogni paziente. La dott.ssa mi ha fatto provare una coppia di apparecchi acustici: è stato come rinascere, incominciare a sentire la natura che mi circonda, le persone che ti parlano, la Tv etc.
Ringrazio la dott.ssa e la consiglio a tutti quelli che hanno problemi di udito. Ho scelto questa struttura che non è pubblicizzata come le grosse ditte di apparecchi acustici ma ha la risoluzione concreta alla sordità, con professionalità e competenza a 360°.”
Grazie Francesco, perchè le sue parole ripagano gli sforzi che mettiamo nel nostro lavoro e nella ricerca della soluzione giusta per ogni persona che si rivolge a noi.
Se anche tu desideri cambiare la qualità della tua vita, contattaci per una visita gratuita
051 4859072
328 7459586
info@auresbologna.it
apparecchi acusitici, calo uditivo, qualità della vita, riabilitazione, sordità, Storie